Cut Service Srl possiede oltre 20 anni di esperienza nella lavorazione di semilavorati in ferro, acciaio inox e alluminio, realizzati con altissima precisione e strategica velocità.
Impianti dall’elevata potenza e qualità di taglio:
2 Laser Trumpf 6000W CO2
1 Laser Trumpf 4000W Fiber
1 Laser Trumpf 6000W Fiber
1 Laser Trumpf 10000W Fiber
1 Laser Eagle 20000W Fiber
L’assiduo controllo degli operatori garantisce un’ottima qualità delle lavorazioni: una superficie di taglio sempre liscia, esente da intolleranze, bave e da imperfezioni, per eliminare così le operazioni di rifinitura.
Spessori massimi lavorati: 20 mm su ferro, 15 mm su acciaio inox e 10 mm su alluminio
Pressopiegatrici LVD da 80 ton a 220 ton con lunghezza fino a 3.000 mm
Il sistema brevettato EASYFORM è essenziale per la correzione e monitoraggio dell’angolo adeguando la posizione del pestone/punzone in tempo reale per garantire una piegatura costantemente precisa. Permette di verificare, pezzo per pezzo, l’effettivo angolo di piegatura, correggendolo se necessario. Rappresenta un efficiente procedimento per garantire sempre una perfetta realizzazione del pezzo, indipendentemente dal numero di pieghe, dal materiale e dallo spessore.
Cut Service mette a disposizione alcuni strumenti per aiutare a comprendere meglio le regole che applica nel processo di piegatura e per agevolare i Clienti durante la progettazione. In base allo spessore della lamiera è possibile calcolare la piega minima realizzabile e la distanza minima di due pieghe contrapposte. Queste indicazioni sono valide in linea generale, ad eccezione di alcuni casi.
Nelle tabelle qui sotto trovate alcuni schemi che riassumono le diverse soluzioni, in relazione alla fattibilità: