Cut Service Srl possiede oltre 20 anni di esperienza nella lavorazione di semilavorati in ferro, acciaio inox e alluminio, realizzati con altissima precisione e strategica velocità.

info@cutservice.it
0522 474082

TEAM

Affiatato e specializzato

L’identità di Cut Service pone le sue basi su un gruppo di persone coeso e solido. Sono la risorsa più importante e rappresentano il motore fin dalla fondazione dell’azienda: hanno contribuito con energia, competenze e fiducia in un progetto che hanno sviluppato con tenacia e lungimiranza.

Le risorse umane costituiscono infatti il propulsore della crescita aziendale e Cut Service guarda al futuro con i loro occhi.

Ogni processo produttivo viene gestito a gruppi di lavoro i quali operano quotidianamente per il raggiungimento dell’obbiettivo comune: la piena soddisfazione del cliente.

Ogni gruppo di lavoro è gestito e coordinato dai propri responsabili, che cooperano tra di loro in modo da rendere tutto il nostro «ecosistema» fluido ed equilibrato.

L’ufficio tecnico è un team di persone competenti che lavora in sinergia con il cliente e con il reparto produttivo coordinando le esigenze di entrambi. Ogni gruppo di lavoro è gestito e coordinato dai propri responsabili, che cooperano tra di loro in modo da rendere tutto il nostro «ecosistema» fluido ed equilibrato.

Ogni processo produttivo viene gestito a gruppi di lavoro i quali operano quotidianamente per il raggiungimento dell’obbiettivo comune: la piena soddisfazione del cliente.
Ogni gruppo di lavoro è gestito e coordinato dai propri responsabili, che cooperano tra di loro in modo da rendere tutto il nostro «ecosistema» fluido ed equilibrato.
L’ufficio tecnico è un team di persone competenti che lavora in sinergia con il cliente e con il reparto produttivo coordinando le esigenze di entrambi.

Qualità

Un valore aggiunto è il nostro ufficio qualità che, grazie alla condivisione e partecipazione tra tutti i reparti,
garantisce alti standard qualitativi. Questa gestione accurata ci permette di mantenere un numero ridotto di non conformità.

Innovazione e competenza

Know-how al servizio del cliente

La nostra organizzazione ci permette di riuscire a gestire diverse commesse e preparare il lavoro per le fasi successive.

Parco macchine sicuro e all’avanguardia

Il costante livello qualitativo dei semilavorati passa innanzitutto attraverso l’affidabilità, l’assistenza e le prestazioni dei macchinari provenienti da validi partner tra i quali TRUMPF e LVD. Cut Service dispone al proprio interno di macchinari aggiornati ed in ottimo stato di manutenzione per poterne sfruttare a pieno le potenzialità. Tutte le piegatrici sono dotate di monitor, dove possono essere facilmente visualizzati i disegni per controllare le quote e gli avanzamenti di stato degli ordini, una volta finito un ciclo di lavorazione. Oltre a rendere sempre più smart il nostro sistema, evita inutili sprechi di carta.

Gestione smart degli ordini

Ad ogni pezzo viene applicata un’innovativa etichetta con un QR code che permette l’identificazione dell’ordine. La gestione delle commesse, tramite questo metodo, permette di garantire e mantenere la tracciabilità automatica del prodotto in ogni sua fase.

Magazzino e gestionale a stretto contatto

Il nostro magazzino viene monitorato grazie al supporto del gestionale e rifornito costantemente, per rispondere in tempi celeri alle esigenze dei Clienti, mettendo a loro disposizione tutti gli spessori commerciali dei materiali di largo consumo: S235, S355, AISI 304, AISI 316, AISI 430, alluminio 5754.

Gallery

Certificazioni

• Moca

È la Dichiarazione di conformità nell’ambito dei Materiali e Oggetti a Contatto con gli Alimenti. Cut Service dispone della dichiarazione di conformità ai regolamenti comunitari e normativa nazionale rivolta a tutte le aziende produttrici di materiali e oggetti destinati ad entrare in contatto con gli alimenti.

Reach

Tale regolamento impegna le imprese che producono, importano da Paesi extra UE e utilizzano sostanze chimiche a valutarne le proprietà intrinseche e a prendere, eventualmente, le misure necessarie per gestire i rischi ad esse connessi.

• Certificazione 3.1

Documento con il quale il produttore attesta la conformità del materiale sulla base di test eseguiti su campioni della stessa colata e dello stesso lotto. Garantiamo che i particolari forniti siano ricavati dalla lamiera di cui alleghiamo copia del certificato del produttore.

Inizia con noi il tuo
progetto su misura