La brand identity è l’insieme delle caratteristiche fisiche (visive, auditive, tattili, olfattive) e psicologiche (valori di un brand, tono di voce) che contribuiscono a creare l’immagine di come la marca viene conosciuta e riconosciuta dalle persone.
Per una brand identity sempre più coerente, coordinata e che rispecchi i nostri valori, abbiamo deciso di rinnovare tutta la parte visual, dandogli un tocco moderno e in linea con la nostra attuale immagine aziendale.
In questo modo, tutta la nostra comunicazione, sia offline che online, ha un look e feel unico.
Entrambi i colori istituzionali di Cut Service diventano protagonisti, rendendo ancora più unico e riconoscibile la nostra identità aziendale 🔹🔸
🔎Sapevate che i colori hanno il potere di generare sensazioni ed emozioni diverse nella nostra mente?
In particolare, secondo la psicologia dei colori, l’arancione rappresenterebbe entusiasmo, energia, dinamismo e amicizia; mentre il blu calma, onestà, fiducia, stabilità, relax e comodità🔸🔹